Dimagrire velocemente le gambe, molte di voi sognano di riuscire in questa impresa. Soprattutto durante il periodo estivo, capita spesso di ritrovarsi a guardare con desolazione le gambe, e di notare che non sono esattamente toniche e snelle come avremmo voluto. Risulta essere giunto il momento di correre ai ripari, e questo non significa seguire una dieta sbilanciata e ferrea, e non significa trascorrere intere giornate in palestra. In realtà, più che la fretta, la vera alleata per ottenere davvero delle gambe invidiabili, sarà la costanza.
Tre volte a settimana dovrete eseguire dell’attività sportiva a vostra scelta e dovrete eseguire degli esercizi specifici, per esempio utilizzando questi attrezzi per interno coscia indicati in questo sito. Inoltre, dovrete seguire una dieta dimagrante, che vi farà perdere peso complessivamente, e che automaticamente farà snellire anche le vostre gambe.
Infine, dovrete sottoporvi a dei massaggi, preferibilmente eseguiti da mani esperte. Se non avete la possibilità economica o il tempo necessario per farvi fare i massaggi, potrete però eseguirli comodamente a casa vostra, utilizzando una crema specifica. Partite dal basso, massaggiando con movimenti circolari le vostre gambe ogni sera, e ben presto vedrete i primi miglioramenti, ve lo garantisco!
Per quanto riguarda l’alimentazione invece, il consiglio che vi offro è quello di mangiare molta frutta e verdura. Inoltre, fate cinque pasti giornalieri, e durante la giornata bevete molta acqua, oltre a delle ottime tisane drenanti, tè verde e così via, senza però esagerare con le quantità. Oltre alla costanza, è infatti anche la moderazione una delle chiavi per ottenere un fisico bello e soprattutto sano.