Come Fare una Nail Art Leopardata

Per tutte le ragazze che vogliono essere alla moda, la dritta è quella di usare il leopardato nelle unghie. Questa è una moda che non passa mai, è una nail art unica per dare un tocco magico al tuo look. Risulta essere facile da fare insieme alle amiche ed il risultato è meraviglioso. Materiale smalto bianco, smalto dorato, smalto trasparente, colori acquática nera e marrone e stuzzicadenti

Prepara le unghie facendo un’accurata pulizia delle cuticole, poi passa l’acetone per terminare la preparazione, ora puoi iniziare con lo smalto bianco in tutte le unghie e lascia asciugare come scritto sul barattolo, ricorda di usare uno smalto di ottima qualità, cosi lo dovrai passare solo una volta.

Poi usa lo smalto dorato, facendo un po’ di curve, macchie o palline, tutto un po’ disordinato, cercando di coprire parzialmente il fondo bianco, che però non deve essere coperto completamente. Non fare disegni uguali con lo smalto dorato, cerca di fare disegni non uniformi, quindi lascia asciugare.

Dopo che lo smalto dorato è asciutto, prendi uno stuzzicadenti e taglia una delle punte, così, puoi utilizzare questa punta più grande con la tinta marrone (come fosse un pennello) per fare delle macchioline e, dopo che si sarà asciugato il marrone, prendi e utilizza il nero per fare il contorno nel marrone e anche per inserire delle piccole macchie nere.
Quindi per finire e fissare i colori, dai una passata di smalto trasparente.