Come Fare una Nail Art Fucsia e Bianca con Fiori Neri

In questa guida, ti insegnerò a crearti da sola una bellissima nail art, fucsia e bianca, con bellissimi decori a fiori neri. Risulta essere una nail art ideale per le ragazze con le unghie quadrate, e per le amanti del fucsia. Buona lettura e buon decoro delle tue unghie.

Per prima cosa, come detto nella descrizione, questa nail art, è ideale per ragazze con unghie quadrate, quindi se vuoi, puoi limarle prima di cominciare a colorarle. Poi lava con cura le mani per togliere eventuali briciole di limatura. A questo punto, prendi lo smalto bianco, e stendilo su tutte le unghie.

Lascia asciugare, dopo stendi un secondo strato di smalto bianco ed anche in questo caso, lascia che si asciughi con cura. Ora prendi lo smalto fucsia, e crea una french, trattieni il respiro durante l’applicazione, per fare in modo che la tua mano sia maggiormente ferma e quindi precisa. Se non riuscissi con il pennello dello smalto, puoi usare un pennellino più fine, che intingerai nel boccettino dello smalto.

Lascia asciugare la french fucsia. Ora prendi lo smalto nero, e mettine una modica quantità su un foglietto di carta, quindi prendi uno stuzzicadenti e disegna un fiore proprio nella divisione tra bianco e fucsia, a lato, e poi fai dei pallini in ordine di grandezza, sia sulla parte rosa che quella bianca. Aggiungi le foglioline sul fiore, con lo smalto verde. Lascia asciugare e stendi lo smalto trasparente per fissare meglio gli smalti.