Come Ammorbidire gli Stivali

Vi piace indossare gli stivali ma sono durissimi? Non sapete come risolvere questo problema? Allora avete trovato la guida che fa al caso vostro. Potete utilizzare la guida anche se siete nelle forze armate e non sopportate avere tutto il giorno gli stivali durissimi ai piedi.

Per iniziare, dovete acquistare del grasso di foca; per farlo è sufficiente andare presso un calzolaio oppure cercare in qualche centro commerciale ben fornito. Una volta acquistato il grasso di foca possiamo dedicarci ai nostri stivali. Prendiamo il primo anfibio e spalmiamo uniformemente il grasso di foca su tutta la sua superficie.

Per spalmare il grasso di foca utilizziamo un panno di daino in modo che gli stivali non si possano graffiare. Ripetiamo l’operazione anche con l’altro stivale. Noterete subito che gli stivali diventeranno lucidissimi. Ora aspettiamo almeno 24 ore che il grasso di foca faccia il suo effetto poi rimuoviamolo utilizzando un panno pulito.

Sicuramente i vostri stivali saranno diventati morbidissimi. Se l’operazione invece non è andata a buon fine passate ancora del grasso di foca fino a vedere dei miglioramenti. Un altro trucco per ammorbidire gli stivali è quello di piegarli sulla punta e nella parte posteriore mentre è presente il grasso di foca.